BlogChi Siamo

Corso OPZIONI 2: Greche, Aggiustamenti, Meccanicità

Home » Corsi di Formazione Trading Systems » Corso OPZIONI 2: Greche, Aggiustamenti, Meccanicità

Corso OPZIONI 2: Greche, Aggiustamenti, Meccanicità

Questo corso è rivolto a chi vuol acquisire la giusta padronanza nel poter gestire tutti gli scenari che si possano presentare nella propria operatività in opzioni.

Introduzione

Questo corso è rivolto a chi vuol acquisire la giusta padronanza nel poter gestire tutti gli scenari che si possano presentare nella propria operatività in opzioni.

Ciò grazie soprattutto all’analisi della posizione mediante lo studio delle Greche e all’introduzione di aggiustamenti volti a neutralizzare le improvvise variazioni della Volatilità Implicita e dei prezzi del sottostante.

In più il corso consente di creare e gestire tanto strategie meccaniche mensili NON-direzionali, quanto altre semi-meccaniche (ugualmente NON-direzionali) in funzione dell’individuazione di livelli grafici e della volatilità Implicita in atto.

vega

Programma del Corso

  • Creazione di strutture meccaniche in Opzioni e loro gestione automatica: Iron condor mensili.
  • Variante degli Iron condor mensili aperti in funzione della volatilitàimplicita e dell’individuazione di livelli grafici.
  • Esempi di studio delle greche nel passare da strategie (semi-)direzionali come i Vertical Spread a strutture Non-direzionali per eccellenza come gli Iron-Condor.
  • Gestione della Posizione in Opzioni analizzando le GRECHE: loro andamento grafico al variare della Volatilità Implicita, del Tempo e dei prezzi del sottostante.
  • Sensitività delle Greche come mezzo per decidere se e come aggiustare le posizioni: Delta-neutralizzare, Vega-neutralizzareecc.
  • Tecniche di aggiustamenti: Uso del Sottostante (long/short), Scaling-In, Scaling-Out, Scaling-In+Scaling-Out, Long Call, Long Put, aggiunta di nuovi Spread ecc.

NB: A TUTTI I PARTECIPANTI AL CORSO MENSILMENTE VERRA’ INVIATA UN’E-MAIL CONTENENTE DI VOLTA IN VOLTA LE ISTRUZIONI SUL CORRETTO SET-UP DI APERTURA E GESTIONE DELLA STRUTTURA MECCANICA IN OPZIONI.

Dettagli Iscrizione

LUOGO: ON-LINE (ai partecipanti verrà inviato link di videoconferenza)

Per acquistare la registrazione del corso, disporre dei trading systems omaggio e partecipare alla prossima edizione LIVE, scrivici oppure premi direttamente il pulsante ACQUISTA ORA .

Il corso può essere seguito anche comodamente a distanza mediante collegamento in aula-virtuale (go-to-meeting) consentendo al partecipante di intervenire, fare domande ecc. proprio come in un corso in aula fisica. In più potrà rivedere comodamente la video-registrazione del corso. Non occorre nessun software specifico: alcuni giorni prima, verrà inviato un semplice web-link per la conferenza.

PREZZO CORSO: 649 Euro+IVA

NOTA: E’ previsto il diritto a una ri-frequenza gratuita del corso. In più, l’aver già partecipato al corso OPZIONI-1, dà diritto a uno sconto del25% sul corso OPZIONI-2.

Guarda il nostro video

Video Tutorial per una spiegazione completa sul funzionamento del servizio segnali sui 3 mercati

Testimonials

Franco di Lauro
CEO

Ho apprezzato tantissimo, da neofita, la qualità e semplicità dei corsi di questo progetto internet. Tornerò a consultarli

Laura Tosi
Broker

Pur essendo un professionista del settore, ho avuto modo di acquisire nuove competenze con i corsi online trading di Trade Systech

Michela Andrisano
Insegnante

I corsi di Trade Systech tenuti da Antonio hanno aiutato la mia gestione quotidiana dei risparmi ed investimenti

Marco Ceresi
Marketing Director

Finalmente un corso chiaro sulle opzioni ed il trading automatico. Ho avuto anche dei segnali operativi ottimi. Grazie Antonio

Info e Assistenza

RIMANI IN CONTATTO CON NOI!

info@trade-systech.net

Mail Contact

00 1234 567 890

Whatsapp e Telefono

trade-systech.net

skype contact

Il presente sito ha esclusivamente finalità didattiche. Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati - reali o simulati - non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future. Facendo trading si possono sostenere perdite superiori al proprio investimento iniziale; quindi, non si dovrebbe investire o rischiare denaro che non ci si può permettere di perdere. Le prestazioni passate, effettive o indicate da test storici o strategie, non sono garanzia di analoghe prestazioni in futuro.
L'attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore. Il navigatore, pertanto, esonera Trade-Systech.net (includendo i suoi autori, soci, collaboratori o altre società affiliate) da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dalla consultazione del presente sito internet.

0