BlogChi Siamo

una GUIDA e 2 VIDEO totalmente GRATUITI per imparare a creare in AUTOMATICO strategie di trading robuste!!!!

  • LIBERA il tuo tempo dal lungo processo di costruzione di strategie che prevede l’aggiunta incrementale di pezzi di codici che vanno di volta-in-volta ri-testati, validati e ottimizzati per poi passare al pezzo successivo. Troppo lungo!!

  • Non spendere ore e ore a imparare linguaggi di programmazioni e nozioni statistico-matematiche e di informatica se esiste già un Software che può farlo per te.

  • Per guidare la tua macchina, non hai mai avuto bisogno di una laurea in ingegneria elettronica e meccanica per avere conoscenza di tutti i costituenti elettromeccanici del veicolo. A te basta solo saperla guidare!!!

  • Bene! Col trading puoi usare esattamente lo stesso approccio che hai con la macchina.
    Informatici e ingegneri hanno già inserito nel software tutte le funzionalità che lo rendono una macchina performante. A te resta solo il compito di usarla!!!

  • Accedi subito GRATUITAMENTE alla tua risorsa in pdf e ai video per imparare a guidare la tua macchina di trading!!!


Inserisci la tua email Migliore

Non condivideremo MAI i tuoi dati.100% sicuro

Accetto il trattamento dei dati personali come da informativa privacy.

Antonio Ciotola
Trader professionista, analista certificato e advisor.

Antonio Ciotola è laureato in Fisica con indirizzo applicativo in microelettronica & cibernetica. Inizia la sua carriera professionale presso una multinazionale per la progettazione di micro-chips specializzandosi nello studio di algoritmi per l’analisi di micro-strutture nei circuiti integrati .

Nel 2009 l’incontro ‘fatale’ col trading quantitativo a Londra che lo ha portato negli anni a sviluppare le sue competenze e una sua propria metodologia, forte sia di un robusto background tecnico-scientifico che di un continuo fervore nel ricercare nuovi spunti, nuovi software e metodologie applicate al trading automatico.


Il presente sito ha esclusivamente finalità didattiche. Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati - reali o simulati - non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future. Facendo trading si possono sostenere perdite superiori al proprio investimento iniziale; quindi, non si dovrebbe investire o rischiare denaro che non ci si può permettere di perdere. Le prestazioni passate, effettive o indicate da test storici o strategie, non sono garanzia di analoghe prestazioni in futuro.
L'attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore. Il navigatore, pertanto, esonera Trade-Systech.net (includendo i suoi autori, soci, collaboratori o altre società affiliate) da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dalla consultazione del presente sito internet.

0