BlogChi Siamo

Webinar sul Trading Automatico

Home » Trading Automatico » Webinar sul Trading Automatico

Non perderti questo Webinar sul Trading Automatico (gratuito) se vuoi che il trading diventi la tua professione.

Webinar sul Trading Automatico

Creare un Trading System NON basta per essere veramente un trader. C’è molto altro ancora. Ecco alcune delle cose che imparerai in questo Webinar sul Trading Automatico, oltre che costruire un Trading System ovviamente:

  • Costruire passo-passo di Trading Systems, senza saper programmare.
  • Corretti SetUp, stress test, validazione e selezione di Trading Systems candidati al trading reale.
  • Uso di indicatori per il monitoraggio live dei Trading Systems grazie al controllo dell’Equity line: Quando sospendere e/o riattivare un sistema?
  • Aggregazione di sistemi in Portafogli efficienti: ‘di che capitale ho bisogno per tradare il mio portafoglio?’ O anche ‘quali sistemi posso permettermi in base al mio capitale?’ ‘Che rischio massimo corro al prossimo trade?’ Ecc.

Insomma apprendere dalla A alla Z le metodologie di trading che gestiscano al meglio il mio capitale. Il tutto in questo Webinar sul Trading Automatico

Registrati subito, i posti sono limitati–> https://tradesystech.clickmeeting.com/webinar-on-demand/cSiF89a7f

 

Posted on

Il presente sito ha esclusivamente finalità didattiche. Non deve pertanto essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio. I risultati presentati - reali o simulati - non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future. Facendo trading si possono sostenere perdite superiori al proprio investimento iniziale; quindi, non si dovrebbe investire o rischiare denaro che non ci si può permettere di perdere. Le prestazioni passate, effettive o indicate da test storici o strategie, non sono garanzia di analoghe prestazioni in futuro.
L'attività speculativa comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore. Il navigatore, pertanto, esonera Trade-Systech.net (includendo i suoi autori, soci, collaboratori o altre società affiliate) da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dalla consultazione del presente sito internet.

0